RPCS3 si aggiorna, migliora la grafica di God of War 3, Ascension, inFamous 2, e molto altro

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il team dietro RPCS3 ha appena rilasciato una nuova versione dell’emulatore per PS3 su PC. Questa versione permette all’emulatore di sistemare alcuni diversi problemi grafici in giochi come God of War 3, God of War Ascension, inFamous 2, e molto altro ancora.

Come spiegato dal team, l’update aggiorna le impostazioni Precise ZCULL per sistemare alcuni problemi di cui alcuni giochi erano afflitti, come lo skybox di Dante’s Inferno, i raggi del sole che attraversano gli oggetti in Demon’s Souls, alcune luci problematiche in Killzone 2 & 3, così come sistema anche alcuni momenti di The Darkness che erano troppo chiari a causa di un errato calcolo degli effetti di post processing.

Potrete scaricare l’ultima versione di RPCS3 a quest’indirizzo.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci