Resident Evil 2: disponibile mod per la visuale in prima persona

Resident Evil 2 è tra noi, e sta convincendo praticamente chiunque, scettici e appassionati. E mentre gli speedrunner si stanno dando da fare per finire la campagna di Leon in meno di 57 minuti, i modder si sono dati da fare per rendere il gioco in prima persona con una mod, già disponibile al download.

Il modder Praydog (con del codice preso da Kanan), ha infatti creato e pubblicato la mod in questione, che potrete scaricare a questa pagina. Da notare che la mod è ancora in fase beta, e che presenta un effetto di head bobbing che può dare fastidio a qualcuno.

Ma nel complesso, pare funzionare sufficientemente bene. Se avete già spolpato Resident Evil 2, questa potrebbe essere una scusa per potersi tuffare di nuovo in una delle campagne o modalità extra disponibili nel gioco in attesa dei tre DCL gratuiti!

Chissà se in futuro verrà abilitato in maniera ufficiale da Capcom come accaduto con The Evil Within 2. In ogni caso, qui sotto potrete vedere alcuni video della mod in funzione. Se temete spoiler sul gioco, vi consigliamo di guardare solamente il primo video!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Luglio 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci