Razer Gigantus V2 Recensione – Un mousepad può fare la differenza

Spesso i giocatori comprano mouse di fascia alta in combinazione con tappetini di dubbia qualità, un mousepad è importante quanto un mouse se non di più. Per essere competitivi dobbiamo avere una superficie ottimale e per questo la nuova serie Razer Gigantus v2 vuole proporre qualcosa di qualità per la massima precisione e controllo.

Caratteristiche

Razer Gigantus V2 presenta una nuova superficie con trama ultra-fitta di tessuto per un equilibrio perfetto tra velocità e controllo, testato appositamente con gli atleti Esports del Team Razer per avere le migliori prestazioni. Come base è presente un supporto in gomma antiscivolo ad alta densità (spesso 3mm/4mm) per il massimo comfort e stabilità.

Il tappetino ha un design minimale con un’elegante rifinitura total black con il logo Razer cucito nella parte destra. Razer Gigantus V2 è disponibile in quattro misure per adattarsi a qualsiasi tipo di spazio, vi è anche la taglia 3XL (1.200 x 550 mm) per una copertura completa della scrivania.

Razer Gigantus V2 Recensione – Un mousepad può fare la differenza

È possibile personalizzare il proprio Gigantus V2 tramite Razer Customs, che consente di modificare  il tappetino con testi, colori, grafiche e icone a proprio gusto. Per chi vuole mostrare la propria passione per il gioco, Razer Customs mette a disposizione una collezione di stampe ufficiali di Blizzard, Microsoft e altri partner “triple-A” tra cui scegliere. Inoltre Razer vende anche degli interessanti bundle, mousepad + mouse.

Razer Gigantus V2 Recensione – Un mousepad può fare la differenza

Conclusione

I nuovi tappetini Razer Gigantus V2 sono degli ottimi prodotti ottimizzati per tutti i sensori che assicurano un rilevamento preciso al pixel e una reattività assoluta. Può sembrare banale ma non tutti i mousepad sono uguali, Razer come molti altri brand punta molto sulla qualità e prestazioni dei suoi prodotti, Gigantus V2 è una linea che si sposa perfettamente con qualsiasi mouse non solo grazie all’ottima qualità dei materiali ma sopratutto alla possibilità di personalizzazione, una caratteristica non da poco e che merita per questo la nostra raccomandazione.

Alphacool Eisberg 240 CPU - Recensione 17

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti