Razer annuncia una partnership con Bandai Namco Entertainment e Shueisha per la produzione di una gamma di arcade stick per Dragon Ball FighterZ.

Razer Atrox e Razer Panthera arcade stick rappresentano la creatività di Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro basato sul famoso franchise Dragon Ball. Testati da alcuni dei migliori atleti di esport del mondo, sono personalizzabili e realizzati appositamente per modder e giocatori competitivi.

razer arcade stick

I nuovissimi arcade stick sono realizzati con componenti hardware di elevata qualità di Sanwa: 10 pulsanti e un joystick a 8 direzioni. Creati per assicurare la massima libertà agli appassionati di modding, possono essere personalizzati a piacere per adattarsi a qualsiasi stile di gioco. Gli alloggiamenti interni mettono a disposizione slot dedicati per il cavo removibile con blocco a vite e il cacciavite inclusi, oltre ad offrire spazio per due pulsanti extra. Razer Panthera dispone inoltre del Tournament Gaming Mode ed è compatibile con i principali giochi di combattimento.

Prezzo: €239.99

Disponibilità:
Razer.com – Primavera 2018
Worldwide – Primavera 2018

Da Razer gli arcade stick dedicati a Dragon Ball FighterZ
Valuta articolo