Nuova serie di monitor BenQ MOBIUZ EX2710 e EX2510

BenQ presenta i primi modelli della nuova serie di monitor gaming BenQ MOBIUZ: BenQ EX2710 e BenQ EX2510. Come elementi distintivi della gamma, la tecnologia HDRi immersiva e gli altoparlanti TreVolo progettati per un’esperienza di gioco ad alto coinvolgimento, a cui si aggiunge un ulteriore miglioramento in termini di immagine, audio e controllo, insieme alla tecnologia EyeCare brevettata BenQ.

Utilizzando un sensore di luce integrato, BenQ EX2710 e BenQ EX2510 rilevano attivamente i livelli di luce ambientale e analizzano il contenuto sullo schermo per riprodurre immagini HDR perfettamente dettagliate. Esclusiva BenQ, la tecnologia HDRi offre una chiarezza senza precedenti e un contrasto elevato tale da rivelare anche le sfumature più impercettibili nelle aree scure dello schermo. Grazie a una qualità cromatica straordinaria per colore, equilibrio e saturazione, la serie BenQ MOBIUZ conquista gli appassionati di scenari di gioco elaborati e complessi, mentre gli altoparlanti progettati dagli ingegneri audio TreVolo BenQ garantiscono un’esperienza sonora completamente immersiva. 

Il Black eQualizer e le 20 impostazioni di colore Light Tuner consentono di illuminare angoli e zone d’ombra aiutando i giocatori a individuare facilmente gli elementi del gioco e i nemici nascosti. L’intuitiva funzione di Scenario Mapping permette all’utente di preimpostare diversi settaggi in base al gioco e al tipo di sorgente di input utilizzata. Le preimpostazioni Quick OSD e il joystick Navigator a 5 direzioni consentono un rapido accesso a questi potenziamenti di gioco.  

Oltre alla risposta sorprendentemente rapida di FreeSync Premium, BenQ MOBIUZ offre tecnologie a frequenza di aggiornamento variabile (VRR) per eliminare lo screen tearing (effetto strappato) e la riproduzione a scatti, rendendo l’azione sempre fluida.

I monitor da gioco BenQ MOBIUZ BenQ EX2510 e BenQ EX2710 saranno disponibili in Italia da settembre rispettivamente al prezzo previsto di 259,99 EUR e 299,99 EUR.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci