Introduzione

download

Noctua nasce da una collaborazione dell’ austriaca Rascom Computerdistribution Ges.mbH con lo specialista sul raffreddamento taiwanese Kolink International Corporation, riunendo più di dieci anni di esperienza nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di raffreddamento di fascia alta. Oggi, Noctua è presente in più di 30 paesi in tutto il mondo e lavorare con diverse centinaia di partner commerciali. Noctua è diventato sinonimo di qualità impeccabile, eccellente servizio clienti e ai vertici della categoria le prestazioni di raffreddamento silenzioso.

Noctua lancia sul mercato le nuove soluzione a 24 volt, interessanti ventole “Industrial PPC” dotate di alimentazione a 24V, ma perfettamente funzionanti anche a 12V. Quando le Industrial PPC funzioneranno a 12V avranno un regime di rotazione basso e quindi in grado di garantire una rumorosità impercettibile.

Le soluzioni NF-F12 (120 mm) e NF-A14 (140mm) sono in grado di lavorare sia a 6 volt che 24 volt.

Noctua ha inoltre introdotto la serie Chromax che comprende i kit antivibrazione customizzabili ed in vari colori, adattabili in base al case o sistema in uso e dei gommini di vari colori per cambiare look alle ventole, personalizzando il sistema.