Metal Gear Solid 4 adesso è perfettamente giocabile emulato su PC

Da un bel po’ di tempo il team di RPCS3, l’emulatore della PS3 per PC, stava lavorando a Metal Gear Solid 4. E finalmente, pare abbiano risolto tutti i problemi che affliggevano il titolo, tant’è che è stato dichiarato perfettamente giocabile.

Sono stati dunque risolti tutti i bug e i glitch sia grafici sia di gameplay, i quali potevano causare gravi problemi al giocatore, motivo per cui era sconsigliato giocarlo.

A livello di performance, il titolo soffre ancora di qualche calo qui e là, ma è assolutamente tollerabile. Il gioco gira a 60fps, mentre la versione originale su console andava al massimo a 30fps.

Se siete interessati, potrete scaricare la nuova versione di RPCS3 a questo indirizzo. Ricordatevi anche di scaricare l’ultimo update del software per la PS3!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Marzo 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Marzo 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci