Lo scrittore di Half-Life 2 e Portal, Eric Wolpaw, torna da Valve

A quanto pare Eric Wolpaw, meglio noto come lo scrittore di Half-Life 2, Episode 1 & 2 e della serie Portal, è ritornato a lavorare per Valve, dopo che ha lasciato la compagnia circa un anno prima.

Un utente di Reddit, tale Trenchman, ha infatti notato il suo nome nei riconoscimenti di Artifact, e ha quindi scritto direttamente a Gabe Newell, chiedendo se fosse davvero quel Wolpaw a essere ritornato nella compagnia. E Gabe Newell ha risposto per davvero, affermando “è tornato”.

Il canale Valve News Network ha quindi trovato degli indizi che hanno confermato la legittimità della email, nonostante il nome di Wolpaw non appaia nella lista dei dipendenti di Valve sul sito ufficiale.V

Al momento non è noto a cosa starebbe lavorando Wolpaw, anche se Valve ha già affermato in passato di star lavorando a diversi nuovi titoli single-player, così come ha acquistato Campo Santo, al lavoro su “In the Valley of the Gods”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento