Lo scrittore di Half-Life 2 e Portal, Eric Wolpaw, torna da Valve

A quanto pare Eric Wolpaw, meglio noto come lo scrittore di Half-Life 2, Episode 1 & 2 e della serie Portal, è ritornato a lavorare per Valve, dopo che ha lasciato la compagnia circa un anno prima.

Un utente di Reddit, tale Trenchman, ha infatti notato il suo nome nei riconoscimenti di Artifact, e ha quindi scritto direttamente a Gabe Newell, chiedendo se fosse davvero quel Wolpaw a essere ritornato nella compagnia. E Gabe Newell ha risposto per davvero, affermando “è tornato”.

Il canale Valve News Network ha quindi trovato degli indizi che hanno confermato la legittimità della email, nonostante il nome di Wolpaw non appaia nella lista dei dipendenti di Valve sul sito ufficiale.V

Al momento non è noto a cosa starebbe lavorando Wolpaw, anche se Valve ha già affermato in passato di star lavorando a diversi nuovi titoli single-player, così come ha acquistato Campo Santo, al lavoro su “In the Valley of the Gods”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Luglio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci