L’intera saga di Sly Cooper è giocabile su PC. Con l’emulatore RPCS3, naturalmente!

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Con l’ultimo aggiornamento dell’RPCS3, l’emulatore per PS3, è adesso possibile giocare a tutta la saga di Sly Cooper su PC. Non solo, ma i giochi sono pure compatibili con risoluzione fino a 4K a 60fps.

I primi tre titoli di Sly Cooper sono giocabili senza dover scaricare altre patch o fare modifiche particolari. Sly Cooper 4 d’altro canto beneficia da una specifica patch MLAA che sistema lo scaling della risoluzione e migliora le prestazioni del gioco.

Date le circostanze, grazie all’impegno profuso da parte del team dietro RPCS3, l’esperienza di gioco della saga di Sly Cooper su PC è nettamente superiore rispetto a quella che si avrebbe giocandola sul suo hardware originale, la PS3.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci