LevlUp Gaming Booster Recensione – Un Energy Drink da Gaming


Gli eSport sono oramai diventati popolarissimi tra i videogiocatori. Il gaming competitivo rappresenta un vero e proprio punto di riferimento del mondo videoludico, sia per gli appassionati che per i “professionisti” del settore. Per affrontare le sessioni di gioco con il massimo della reattività e della concentrazione, da tempo sono disponibili dei veri e propri integratori da gaming, prodotti studiati appositamente per questo scopo. Si tratta di soluzioni nettamente superiori rispetto ai tradizionali energy drink, spesso poco adatti a sostenere le lunghe sessioni di gioco.

Tra i leader del settore degli integratori da gaming troviamo LevlUp. L’azienda tedesca mette a disposizione dei giocatori il Gaming Booster, una bevanda pensata per massimizzare le prestazioni dei gamers, anche durante le sessioni più intense e lunghe. Gli studi del mondo dello sport hanno confermato che, nel gaming competitivo, un utente arriva a raggiungere fino a 400 movimenti motori al minuto, controllando mouse e tastiera. C’è poi la necessità di poter contare su di una reattività elevata, andando a rispondere agli stimoli visivi in poche frazioni di secondo.

Questi elementi valgono sia per i giocatori professionisti che per i gamers occasionali e per chi si sta allenando per trasformare la sua passione per i videogiochi in un vero e proprio sport competitivo. Il progetto di LevlUp nasce, quindi, con lo scopo di sostenere le necessità di tantissimi gamers, insoddisfatti dagli effetti dei tradizionali energy drink ed alla ricerca di un sostegno concreto per affrontare le sessioni di gioco.

Gaming Booster: l’integratore per i videogiocatori

Gaming Booster è la soluzione proposta da LevlUp per chi è in cerca di integratori da gaming che siano efficaci e caratterizzati da un’elevata qualità degli ingredienti. Il prodotto “Made in Germany” destinato a tutte le categorie di gamers è completo e può garantire un “boost” prestazionale elevato.

Di fatto, ci troviamo di fronte ad una bevanda che punta a sostituire i tradizionali energy drink, non adatti a sostenere lo sforzo richiesto dal gaming. Il prodotto di LevlUp è disponibile in diverse versioni ed è molto semplice da preparare ed utilizzare. La formula alla base del Gaming Booster è stata progettata per soddisfare le esigenze dei gamers. Inoltre, LevlUp costituisce un’alternativa sana rispetto ad altri energy drink, dato il basso contenuto di zucchero. Ogni porzione del Gaming Booster contiene infatti solo 4g di zucchero. Basti pensare che i tradizionali energy drink ne contengono tra i 40 e i 50 per ogni porzione.

La bevanda di LevlUp, infatti, contiene 250 mg di caffeina per porzione. A completare la composizione del Gaming Booster troviamo destrosio, taurina, guaranà, L-Tirosina, colina ed estratti di tè verde e Ginko Biloba. La preparazione della bevanda energetica di LevlUp è veloce e semplice. Basta mescolare un misurino (corrispondente ad una porzione da 8 grammi) con 500 ml di acqua. Mescolando la soluzione (è possibile utilizzare l’apposito Shaker firmato LevlUp), il Gaming Booster sarà pronto per essere bevuto e per sostenere il giocatore.

Un Regalo per Voi!

La bevanda proposta da LevlUp è disponibile in diversi gusti. Non si tratta di un integratore tradizionale. Gli utenti, infatti, hanno la possibilità di scegliere tra più di venti sapori differenti quello che più si addice al proprio palato. Ci sono gusti fruttati come Jungle Juice e Triple red e gusti fantasy come Galaxy e Nuclear. La spinta prestazionale non cambierà. Adeguando il sapore al proprio gusto, sarà ancora più piacevole prepararsi ad una sessione di gaming sorseggiando la propria bevanda energetica. 

Tutte le versioni di Gaming Booster sono disponibili per l’acquisto direttamente online, tramite lo store online di LevlUp. Una confezione, contenente circa 40 porzioni, costa 39,99 euro, ogni porzione costa meno quindi di un Euro. Lo shop, inoltre, offre diversi altri prodotti come lo shaker e i bundle pensati per chi prova per la prima volta l’integratore.

Pro e contro

Prima di affrontare delle lunghe e intense sessioni di gioco, sono numerosi i gamers che scelgono di puntare su bevande energetiche o anche del semplice caffè per garantirsi un sostegno maggiore. Queste bevande, però, non sono pensate per lo sforzo richiesto dal gaming, in particolare da quello competitivo.

Le sessioni di gioco richiedono attenzione e reattività, grande coordinazione nei movimenti e la giusta energia per gestire i controlli per diverse ore. Per questo motivo, è necessario puntare su prodotti specifici. Gaming Booster di LevlUp può, quindi, essere la scelta giusta per approcciarsi agli integratori da gaming. Grazie ad una formula nota ed una semplice preparazione, la bevanda è il sostegno ideale per i giocatori.

La composizione di Gaming Booster si basa sulla necessità di soddisfare le esigenze dei gamers. Si tratta, quindi, di un prodotto specifico che interviene su reattività e concentrazione, oltre a garantire il necessario sostegno energetico offerto anche da altri energy drink.

La possibilità di scegliere tra tanti gusti diversi, inoltre, rende la scelta di Gaming Booster ancora più vantaggiosa. Le tante varietà di sapori, infatti, offrono la possibilità ad ogni giocatore di individuare la versione giusta dell’integratore. Può essere utile, inoltre, scegliere più gusti, alternandoli in modo da garantire maggiore varietà nei sapori durante le sessioni di gioco.

Il Gaming Booster di LevlUp è un prodotto sia per pro che casual gamers. L’obiettivo dell’azienda è infatti soddisfare le esigenze di tutti i tipi di gamers. Il “boost’’ può rivelarsi un elemento decisivo, soprattutto in giochi competitivi come Fortnite e League of Legends. 

Trattandosi di un prodotto con una composizione nota e con ingredienti di qualità, provarlo è comunque una scelta consigliata. Chi gioca ogni tanto non ha la necessità di assumerlo ma può comunque provarlo per verificarne le effettive qualità.

Gaming Booster Starter Box

Per chi vuole provare, per la prima volta, Gaming Booster c’è una soluzione da tenere in forte considerazione. Si tratta di Gaming Booster Starter Box, un bundle pensato da LevlUp per tutti gli utenti che vogliono accedere ad un’esperienza completa di utilizzo dell’integratore. Scegliere questo bundle garantisce anche un risparmio significativo sui prodotti dell’azienda.

Il Gaming Booster Starter Box include una confezione da 320 grammi di prodotto (pari a 40 porzioni). L’utente può scegliere tra vari gusti disponibili la versione che preferisce. A completare il Box ci sono tre ulteriori campioni LevlUp (da 8 grammi ciascuno), per provare altre versioni della bevanda. Da notare anche la presenza dello Shaker con logo LevelUp, utile per preparare la bevanda in pochi secondi.

Lo Starter Box è disponibile con un prezzo di 47,99 euro, con uno sconto aggiuntivo rispetto al prezzo di listino dei prodotti inclusi, pari a 57,98 euro.

Alphacool Eisberg 240 CPU - Recensione 17

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Marzo 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci