Presentato il nuovo case Micro ATX In Win 301

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi In Win presenta il nuovo modello Micro ATX, il 301, che è la nuova aggiunta alla serie 3, costruito con lo stesso materiale solido ed offre anche molte caratteristiche per un facile utilizzo.

Il 301 offre uno stile moderno, ed è orientato al gaming ed alte prestazioni per i più piccoli formati di PC. Ne consegue gli acclamati elementi del design del modello 303 presentato recentemente, come il pannello laterale in vetro temperato non utilizzante viti, uso di acciaio SECC da 1,2 millimetri, ventilazione esagonale ed effetto bicolore del pannello frontale. Il suo aspetto clean-cut evoca un look elegante e raffinato che si adatta a qualsiasi ambiente di casa o di gioco.

I connettori del suo pannello frontale consistono di due porte USB 3.0 Type-A, prese da 3,5 mm per cuffie stereo e microfono. Questi, oltre al logo In Win sono retroilluminati per aiutare gli utenti durante la connessione al buio. Il pannello laterale in vetro temperato easy-open non comporta una laboriosa manipolazione delle viti, basta premere il pulsante e tirare.

All’interno, l’attenzione al dettaglio continua con la gestione dei cavi rimovibile, una staffa di supporto per la scheda grafica e un filtro antipolvere sui fori esagonali per l’aria. Il 301 ha il supporto per un alloggiamento da 2,5 / 3,5 pollici, più altri due per SSD da 2,5 e quattro slot di espansione PCI conformi alle schede micro ATX. Il supporto per montare anche una scheda madre Mini-ITX è anche incluso. Come il 303, l’alimentatore si trova nella parte superiore ed è alloggiato all’interno di una propria zona isolata per non tenere i cavi in vista.

C’è il supporto sia per radiatori di raffreddamento a liquido da 240 millimetri e 120 millimetri rispettivamente nella parte anteriore e posteriore, con l’aria aspirata attraverso i fori esagonali del  pannello laterale. Può ospitare anche due ventole da 120mm addizionali in basso per fornire piu’  flessibilità nel soddisfare le esigenze di raffreddamento. Sono supportati dissipatori per CPU fino a 158 millimetri (6,2 pollici) di altezza, e possono essere montate schede grafiche fino a 330mm (13 pollici) (ad esclusione di qualsiasi radiatore anteriore e montaggio della ventola).

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci