Heavenly Sword può essere giocato a 4K e 60fps grazie all’emulatore RPCS3

L’RPCS3 è probabilmente l’emulatore per PlayStation 3 piĂą importante e piĂą famoso, nonchĂ© quello piĂą aggiornato. Gli aggiornamenti pubblicati sono sempre abbastanza significativi, e spesso aiutano un gioco a superare i limiti tecnici imposti dall’hardware di riferimento.

Infatti, molti giochi emulati possono essere giocati a risoluzione e frame rate più alti degli originali, migliorando non solo la resa visiva ma anche la fluidità. Tra i giochi che hanno subìto un trattamento del genere raffigura anche Heavenly Sword, il quale emulato gira a una risoluzione di 4K fino a un massimo di 60fps.

Per poter giocare a Heavenly Sword a 4K e 60fps i giocatori hanno bisogno di creare una configurazione personalizzata a 120Hz. Fortunatamente, c’è un video YouTube, che vi proponiamo qui sotto, dove spiega in dettaglio questo procedimento, nonchĂ© per mostrare un po’ di gameplay con queste impostazioni.

Da notare che è stato risolto il problema dell’RPCS3 che faceva crashare Heavenly Sword per un presunto problema di memoria.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento