Halo 3 arriva su PC il 14 Luglio

Finalmente è arrivata la tanto attesa data d’uscita della versione PC di Halo 3, l’ultimo capitolo della trilogia originale.

Halo 3 è ora ottimizzato per PC con una fantastica risoluzione 4K UHD e fino a 60+ fps. Altre impostazioni native per PC comprendono l’uso di mouse e tastiera, il supporto per monitor ultrawide, la personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.

Sii testimone del ritorno di Master Chief e della lotta finale tra i Covenant, i Flood e l’intera razza umana in questa drammatica e adrenalinica conclusione della trilogia originale di Halo. Con il destino della galassia in gioco, Master Chief torna per scoprire un antico segreto nascosto sotto le sabbie dell’Africa, che potrebbe essere la chiave per la salvezza o per la distruzione dell’umanità: si tratta di un oggetto che potrebbe cambiare le sorti del conflitto Umano-Covenant.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci