Half-Life 3 non sarebbe stato l’ultimo della serie

Continua la soap opera di Half-Life 3. Stavolta, a parlare è lo scrittore della serie Marc Laidlaw, che ha raccontato durante una intervista ad Arcade Attack di come probabilmente la storia della serie di Half-Life non si sarebbe conclusa con Half-Life 3. Il motivo? Semplice, per poter creare altri giochi della serie di Half-Life.
Laidlaw inoltra racconta che aveva delle idee per Episode 3, in modo da concludere la storia e poterla lasciare in mano agli scrittori che fossero arrivati dopo di lui. La sua speranza era infatti fare un reset e un cambio drammatico della storia come avvenuto tra Half-Life e Half-Life 2, in modo da lasciare aperta la porta agli altri colleghi senza che avessero dovuto ereditare alcunché dai suoi precedenti lavori, con Gordon Freeman che si ritrova in un luogo indeterminato per un tempo indeterminato alla fine di ogni capitolo. Insomma, Episode 3 sarebbe terminato con un cliffhanger, così come Half-Life 3, Half-Life 4 e così via.
Ormai, lo scrittore ha anche affermato che non tornerà a lavorare per Valve, nemmeno se dovessero chiamarlo e dirgli che effettivamente un nuovo Half-Life si farà.

 

 

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci