GOG: rimborso completo fino a 30 giorni anche se si gioca

GOG ha aggiornato la sua politica di rimborso, ora si può ottenere un rimborso completo fino a 30 giorni dopo l’acquisto di un prodotto, anche se lo ha scaricato, lanciato e giocato.

Questo l’annuncio ufficiale:

Tutti in GOG credono in un approccio “gamers-first”. Ciò significa che ogni parte del nostro negozio è progettata pensando ai giocatori e la sicurezza e la soddisfazione degli acquisti vengono al primo posto per noi. L’ultimo aggiornamento della nostra politica di rimborso volontario aggiunge un altro elemento a questa esperienza a misura di cliente. Tutto si riassume in una frase: a partire da ora, puoi ottenere un rimborso completo fino a 30 giorni dopo l’acquisto di un prodotto, anche se lo hai scaricato, lanciato e giocato. Questo è tutto.

È importante per noi dire che questo aggiornamento è possibile grazie al rispetto per tutto il tempo e il duro lavoro messi nella creazione dei giochi acquistati su GOG.COM e nel rispetto delle regole. Ne siamo grati e ti incoraggiamo a continuare a farlo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento