Ecco God of War: Ascension, inFAMOUS 2 e Warriors: Legends girare su PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

John GodGames Emus ha pubblicato dei video per mostrare ben tre titoli per PlayStation 3 girare su PC, grazie all’emulatore RPCS3.

I titoli mostrati sono God of War: Ascension, inFAMOUS 2 e Warriors: Legends. Ma chiariamo subito una cosa: nessuno di questi titoli può essere definito giocabile, per via di lag, stuttering e artefatti grafici di sorta.

Insomma, i ragazzi di RPCS3 hanno ancora molto lavoro da fare per questi titoli, ma siamo fiduciosi che ce la faranno, in quanto già in passato hanno fatto dei mezzi miracoli tecnici con altri titoli.

Vi lasciamo con i filmati pubblicati e vi auguriamo buona visione!

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci