God of War 3, Sly Cooper e molto altro girano meglio su PC grazie all’ultima versione di RPCS3

Il recente aggiornamento di RPCS3, l’emulatore per PlayStation 3, ha portato novità sul fronte delle prestazioni di alcuni giochi, come dimostrato dal video che gli sviluppatori hanno rilasciato.

L’update ha permesso a titoli come God of War 3, Sly Cooper: Thieves in Time, MotorStorm Apocalypse, House of the Dead: Overkill, e altro ancora di avere prestazioni migliori. Tra l’altro, per Sly Cooper le cose stanno andando molto bene, e dovrebbe ricevere tra non molto il bollino di “fully playable”, che significa che sarà perfettamente giocabile dall’inizio alla fine, senza problemi.

Ratchet & Clank Future: Quest for Booty ha visto un significativo miglioramento delle prestazioni, così come adesso funziona perfettamente lo scaling della risoluzione.

Tra le altre cose con questa versione di RPCS3 è stato messo a posto un bug grafico che causava certe texture di essere renderizzate con i colori sbagliati, e questo bug affliggeva parecchi giochi.

In ogni caso, è assai probabile che quest’anno God of War 3 diventi perfettamente giocabile, assieme a presumibilmente altri titoli AAA. Al momento, purtroppo, ci sono ancora troppi difetti sia grafici sia di performance.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento