God of War 3 è quasi giocabile su PC grazie all’emulatore RPCS3

Il team dietro RPCS3, il più importante emulatore di PlayStation 3 per PC, ha pubblicato un video per mostrare i frutti del loro ultimo aggiornamento, e grazie a esso, alcuni titoli, tra cui God of War 3, sono diventati quasi giocabili.

Certo, ci vorrà ancora un bel po’ prima di riuscire a giocare a God of War3 su PC a 60fps, cionondimeno rispetto alla vecchia versione dell’emulatore, quella nuova riesce a offrire il doppio delle prestazioni.

Altri giochi che hanno beneficiato enormemente di questo nuovo update sono Sly Cooper Thieves in Time, WipEout, e molti altri. Il team pubblicherà comunque altri filmati per mostrare i progressi fatti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Agosto 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci