EK rilascia la staffa di montaggio verticale per GPU

EK annuncia una staffa di montaggio per GPU verticale molto speciale. Il supporto per GPU verticale EK-Loop si distingue per il modo in cui utilizza due punti di montaggio della scheda madre ATX per proteggere ulteriormente la scheda grafica.

La visualizzazione della scheda grafica raffreddata a liquido o anche di quello ad aria standard è qualcosa che è diventato sempre più popolare nel corso degli anni. Un modo per farlo è utilizzare le speciali staffe aftermarket che consentono il montaggio della GPU verticalmente se il case non è già dotato di slot PCIe verticali. Tuttavia, l’utente deve spesso affrontare problemi con il funzionamento di queste soluzioni poiché non offrono supporto sufficiente, consentendo alla GPU di spostarsi. Le cose possono essere ancora più difficili quando si ha a che fare con il raffreddamento a liquido e l’installazione di raccordi e tubi su una GPU posizionata verticalmente, per non parlare del tentativo di spedire un PC con una GPU montata verticalmente.

EK rilascia la staffa di montaggio verticale per GPU

EK ha messo a punto un approccio unico in attesa di brevetto che elimina tutti questi problemi. Il supporto per GPU verticale EK-Loop consente alla scheda grafica di essere montata verticalmente in qualsiasi case per PC ATX che abbia un layout di slot I / O PCIe posteriore aperto. Il supporto GPU verticale è realizzato in acciaio spesso 1,5 mm per fornire un’eccellente rigidità . Inoltre, utilizza due distanziatori a vite della scheda madre per ottenere due ulteriori punti di contatto e stabilità, garantendo l’assenza di cedimenti e nessun movimento orizzontale della GPU. Prima che la staffa venga installata nei punti di montaggio dell’ATX, vengono posizionati due distanziatori in plastica per proteggere la scheda madre e anche per consentire l’installazione della staffa anche su schede madri che hanno coperture estetiche complesse e complesse.

Il cavo riser Gen 3.0 PCI-E di qualità premium è lungo 200 mm, consentendo un ampio margine di manovra quando la GPU viene montata.

Il supporto per GPU verticale EK-Loop è prodotto in Slovenia, Europa ed è disponibile al prezzo consigliato di 64,99 EUR.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci