Days Gone e MediEvil Remake adesso sono giocabili su PC, grazie al PlayStation Now

Sony ha annunciato che il PlayStation Now, il servizio che permette di giocare a vari titoli PlayStation in streaming, si è arricchito di Days Gone e MediEvil Remake. Ciò significa che, tecnicamente, sono giocabili anche su PC, data la natura del servizio.

Il contro del PlayStation Now è che non permette di giocare ai vari titoli disponibili con mouse e tastiera, ma solo con il Dualshock 4, si può solo giocare a risoluzioni standard a seconda del titolo, e a 30fps, non importa se il gioco supporta frame rate superiori.

Days Gone sarà disponibile fino al 5 gennaio 2021, mentre MediEvil Remake non ha una data di scadenza, e al momento sono più di 800 i titoli per PS4 disponibili su PlayStation Now.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento