Days Gone e MediEvil Remake adesso sono giocabili su PC, grazie al PlayStation Now

Sony ha annunciato che il PlayStation Now, il servizio che permette di giocare a vari titoli PlayStation in streaming, si è arricchito di Days Gone e MediEvil Remake. Ciò significa che, tecnicamente, sono giocabili anche su PC, data la natura del servizio.

Il contro del PlayStation Now è che non permette di giocare ai vari titoli disponibili con mouse e tastiera, ma solo con il Dualshock 4, si può solo giocare a risoluzioni standard a seconda del titolo, e a 30fps, non importa se il gioco supporta frame rate superiori.

Days Gone sarà disponibile fino al 5 gennaio 2021, mentre MediEvil Remake non ha una data di scadenza, e al momento sono più di 800 i titoli per PS4 disponibili su PlayStation Now.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Febbraio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci