Allora, il mio è un notebook Asus F556UJ, ha 2 porte USB di cui una è 3.0. Alla 2.0 ho collegato il supporto di aerazione che a sua volta possiede 1 usb aggiuntivo per compensare quello che già utilizza.
Quindi: al supporto ho collegato il mouse (cablato), mentre alla 3.0 il controller.
https://drive.google.com/open?id=1VDEkMhgiL192MEksburxR0aOt2Wwz_6V
Si certo, ho provato e riprovato, anche a fare ripristina predefinite ma nulla...
Ecco cosa intendo... la direzione sinistra è completamente spinta al massimo come a destra, ma non ci arriva e questo causa un'irritante gameplay durante i movimenti a sinistra...
Come da titolo, ho acquistato su Amazon questo bel controller che funziona in tutto, tranne per il fatto che lo stick analogico sinistro non raggiunge le massime coordinate (-32.000) sugli angoli sinistri, mentre in quelli destri si. Questo dà molto fastidio in giochi dove la camminata del personaggio è presente (ho provato su Dark Souls 2 ed è orribilmente fastidioso).
Dato che ho accidentalmente strappato il sigillo di garanzia pensando ci fosse un qualche tasto di reset non ho potuto effettuare il reso. C'è un modo per ricalibrare lo stick in maniera ottimale con magari qualche software?
Nel test delle impostazioni Controller di Windows noto infatti che la croce di movimento non arriva alle estremità degli angoli sinistri.
Grazie mille
Ti ringrazio per avermi risposto! Allora:
1. Dopo già una mezzoretta a dir la verità;
2. Attorno i 50°;
3. Sisi certo, 800€ di notebook;
4. Beh si, fa abbastanza caldo di recente;
5. SpeedFan.
Attendo...
Ho acquistato da una settimana questo notebook: Asus In search of incredible F556U Modello X556UJ CPU: Intel Core i7 6500U 2.50GHz 2.59GHz GPU: Nvidia GeForce 920M 2GB dedicati RAM: 8GB DDR3
OS: Win 10 a 64 bit Volevo chiedervi, visto che quando gioco le temperature della gpu raggiungono i 79-80°, se questo fosse normale, soprattutto perchè non avevo mai controllato le temperature coi precedenti pc. PS: Questa temperatura la raggiungo giocando a League of Legends con medi dettagli. Vi ringrazio! ;-)