Scusate se uppo un post vecchio di 2 mesi.. però ho comprato anche io il bundle Devastator e ha un piccolo problema e volevo chiedere se qualcuno di voi avesse qualche idea per risolvere. Praticamente all'avvio del computer la tastiera funziona tutta tranne i tasti 'a', 's', 'd', 'f', 'j', 'k', 'l' e 'ò'.
Dopo 10 minuti circa iniziano a funzionare correttamente senza che io tocchi nulla.
Ho provato a reinstallare i driver e a cambiare prese USB ma da sempre lo stesso errore (che poi non è un errore, pannello di controllo dice che funziona correttamente).
Sul mio fisso che ha W8 e sul mio portatile con W7 sbarella mentre su un'altro fisso con W7 funzionano fin da subito...
Si accettano suggerimenti e insulti xD
EDIT: Ho risolto semplicemente aprendo la tastiera e controllando le viti ce n'era una non fissata, l'ho stretta e ora tutto perfetto.