BIOSTAR lancia le schede madri Intel Z590, B560, H510

BIOSTAR, annuncia oggi il lancio della loro ultima gamma di schede madri serie 500 progettata per i processori Rocket Lake-S di 11a generazione di Intel.

La nuovissima gamma di prodotti denominata VALKYRIE, le schede madri Z590 VALKYRIE (ATX) e Z590I VALKYRIE (Mini-ITX) sono una prima occhiata a quella che sarà l’etichetta di punta della scheda madre di BIOSTAR. Mostrando design premium con funzionalità avanzate, queste schede madri nascono per essere i nuovi re delle schede madri per gli appassionati.

Adornando nuovi colori da battaglia di oro e rosa, accentati su un PCB nero opaco con un nuovo design di copertina in stile armatura, le schede madri Z590 VALKYRIE sono davvero uno spettacolo da vedere. Le schede madri VALKYRIE sono magistralmente progettate per funzionare fresche sotto qualsiasi stress, caratteristiche come un dissipatore di calore completo in rame nella parte inferiore di entrambe le schede madri forniscono un’eccellente capacità di raffreddamento passivo che aumenta ulteriormente la capacità di raffreddamento attivo del sistema.

La gamma di schede madri della serie RACING di BIOSTAR ha un nuovo look quest’anno, con un nuovo design. È progettato per apparire fresco ed essere fresco, armato di parti in rame puro, le nuove schede madri della serie RACING sono pronte a dissipare passivamente qualsiasi calore in eccesso.

Le schede madri RACING Z590GTA (ATX) e RACING B560GTQ (Micro-ATX) sono disponibile in un layout PCB nero accentuato da una combinazione di colori grigio e blu tiffany che aggiunge grande fascino alla popolare gamma di schede madri RACING di BIOSTAR.

L’H510MH/E 2.0 (Micro-ATX) e l’H510MX/E 2.0 (Micro-ATX) sono le ultime due schede madri della nuova gamma di prodotti intel 500 di BIOSTAR. Progettate tenendo conto dei consumatori occasionali, le schede madri H510MH/E 2.0 e H510MX/E 2.0 sono l’ultima iterazione della ricercata linea di schede madri business class della serie H di BIOSTAR.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci