Zwei: The Arges Adventure annunciato per PC, la versione occidentale dell’action RPG Zwei!!

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

XSEED ha ospitato un live streaming speciale, in cui l’editore ha rivelato che localizzerà l’action RPG Zwei!! in occidente. Il gioco arriverà su PC nell’inverno del 2018 sotto il nuovo nome di Zwei: The Arges Adventure

Zwei: The Arges Adventure è il predecessore di Zwei: The Ilvard Insurrection e presenta molti elementi RPG e puzzle. Il gioco è ambientato in un continente galleggiante chiamato Arges, la storia segue le vicende dei due bambini, Pipiro e Pokkle, che vedono uno strano uomo introdursi furtivamente in città e rubare sei statue della Dea. La loro missione personale diventa quella di cacciarlo e recuperare i tesori.

https://youtu.be/wwmhNEhlR5Q

LEGGI ANCHE  Football Manager 2022 - Disponibile adesso

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Migliori Webcam per Streaming | Novembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!