Zotac GeForce RTX 2080 Ti ArcticStorm pronta al debutto

Zotac ha presentato ufficialmente la sua scheda grafica RTX 2080 Ti ArcticStorm con waterblock RGB preinstallato. La scheda ha un VRM a 16 + 4 fasi ultra-high-end e un waterblock personalizzato con illuminazione RGB SPECTRA 2.0 dal design unico.

RTX 2080 Ti ArcticStorm sarà la nuova ammiraglia di Zotac, posizionandosi sopra alla RTX 2080 Ti AMP Extreme, anche se al momento non sono note le frequenze di funzionamento. Possiamo aspettarci che Zotac riveli le specifiche complete di questa scheda grafica al CES 2019.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Migliori volanti per PC – Guida Agosto 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Agosto 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Agosto 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci