Ys VIII: Lacrimosa of DANA posticipato a data da destinarsi

Oggi doveva uscire Ys VIII: Lacrimosa of DANA, ma NIS America ha rivelato che la sua pubblicazione solo su PC è stata posticipata a data da destinarsi.

La versione PC del gioco era prevista per un rilascio combinato con la versione PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma purtroppo ha incontrato problematiche. Il team di NIS ha voluto posticiparlo per “migliorare la qualità del gameplay”.

Questa è la dichiarazione postata su Steam:

“Ci dispiace informare tutti che la data di rilascio di Ys VIII: La Lacrimosa di DANA su PC è posticipata per continuare gli sforzi per migliorare la qualità del gioco.

Ci scusiamo sinceramente ai nostri fan che sono stati in attesa di questo rilascio. In definitiva, il nostro obiettivo è che i fan possano godere di un gioco di alta qualità. Stiamo offrendo una cura extra nello sviluppo, prendendo tempo per migliorare la qualità complessiva del gameplay.”

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento