La versione PC di Yakuza: Kiwami sembra avere finalmente una data d’uscita ufficiale. Una GIF pubblicata sulla pagina ufficiale Steam del gioco conferma annuncia il 19 febbraio come data.

Yakuza: Kiwami è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone a gennaio 2016, dopo due anni approda anche su PC.

“Kiwami” significa estremo.

1995, Kamurocho… Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, si prende le colpe dell’omicidio di un boss della malavita per proteggere il suo migliore amico, Akira Nishikiyama, e il suo amico d’infanzia, Yumi.

2005… Akira Nishikiyama è un uomo diverso. Yumi non si trova da nessuna parte. Dalle casse del Clan Tojo sono spariti dieci milioni di yen e i membri dell’organizzazione sono sul piede di guerra. E quando Kazuma Kiryu esce di prigione il mondo è cambiato.

Con un’esperienza di gioco migliorata, una storia con sequenze filmate estese, il ritorno degli stili di combattimento di Yakuza 0, ulteriori locali notturni e il nuovo doppiaggio del cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione più coinvolgente ed “estrema” della saga, ora ottimizzata per PC con risoluzioni 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzati e compatibilità con schermi ultra-wide.