XPG utilizzerà le ventole Nidec Servo Gentle Typhoon

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

XPG ha annunciato oggi di aver firmato un Memorandum d’intesa (MOU), per entrare in partnership con Nidec Servo Corporation per l’utilizzo delle ventole Nidec Servo Gentle Typhoon nei prodotti XPG. Le ventole Nidec Servo Gentle Typhoon saranno previste all’interno di vari e futuri prodotti XPG per offrire agli utenti un raffreddamento termico superiore essendo sono già la base per la XPG VENTO PRO 120 PWM.

“Nidec Servo è entusiasta di rafforzare la sua partnership con XPG per portare una tecnologia di raffreddamento all’avanguardia a un numero ancora maggiore di gamers e appassionati di PC in tutto il mondo”, ha affermato Masayuki Mohri, Presidente e CEO di Nidec Servo. “Non vediamo l’ora di rafforzare la nostra collaborazione e unire le nostre rispettive competenze nei prodotti gaming e nella progettazione di rotori e ventole, come abbiamo fatto con la XPG VENTO PRO 120 PWM, così da fornire prodotti con capacità di raffreddamento eccezionali”.

Basato sul design della ventola Gentle Typhoon di Nidec Servo, l’XPG VENTO PRO PWM 120, eroga un’elevata pressione statica per muovere l’aria dall’esterno all’interno del PC, anche quando c’è qualcosa che ostruisce il flusso d’aria. La VENTO PRO 120 PWM ha un’elevata pressione statica fino a 3,15 mm H₂O e può produrre un flusso d’aria fino a 75 CFM, rendendola una ventola di immissione ed estrazione ideale per completare i sistemi di raffreddamento a liquido.

“Le ventole di Nidec Servo, le Gentle Typhoon, sono ben note nel settore e amate dai gamers e da altri per le loro eccezionali prestazioni di raffreddamento”, ha affermato Alex Yin, Chief Gaming Officer e General Manager di XPG. “Per noi di XPG, la nostra partnership con Nidec Servo è una continuazione del nostro impegno ad aiutare gli utenti a migliorare il loro setup con prodotti che offrono prestazioni ai massimi livelli.”

LEGGI ANCHE  Discord vuole integrare gli NFT, ma agli utenti la cosa non va giù

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Novembre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Novembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!