XPG presenta il nuovo CASE STARKER

XPG annuncia oggi l’XPG STARKER, un case compatto e mid-tower con installazione VGA verticale e un design minimale ed elegante con led ARGB.

Lo STARKER presente un pannello frontale funzionale ed elegante con due strisce luminose ARGB frontali ed è disponibile in bianco o nero per abbinare personalità diverse in un form factor compatto che sfrutta al massimo lo standard ATX.

XPG presenta il nuovo CASE STARKER

Una staffa VGA rende facile mostrare le schede grafiche sia verticalmente che orizzontalmente, nonostante le dimensioni ridotte del case. Il telaio infine facilita un flusso d’aria eccellente supportando fino ad un massimo di sei ventole. Supporta anche più radiatori, tra cui un radiatore da 360 mm nella parte anteriore, un radiatore da 280 mm nella parte superiore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore.

Chiudendo la gamma di funzionalità, è possibile installare fino a due HDD da 3,5 “e due HDD o SSD da 2,5”, oltre a un’unità combinata da 2,5 “e 3,5”. Viene inoltre offerto un set completo di porte I/O per una facile connettività di dispositivi USB e dispositivi audio senza problemi tra effetti di illuminazione preprogrammati.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci