XPG mantiene il primo posto overcloccando le SPECTRIX D60G a 5738MT / s

ADATA annuncia che il laboratorio di overclock XPG (XOCL) ha overcloccato il modulo di memoria SPECTRIX D60G RGB DDR4 ad una frequenza di ben 5738 MT / s, segnando, ancora una volta, il record mondiale . Il precedente record era di 5726 MT / s, raggiunto solo pochi giorni prima. Il nuovo record è stato raggiunto con un chipset Intel Core i9 e MSI MPG Z390I GAMING EDGE AC in una configurazione con raffreddamento LN2.

Riguardo XPG – Xtreme Performance Gear

XPG è stata fondata da ADATA con lo scopo di fornire prodotti ad alte prestazioni per i giocatori, i professionisti di esports e gli appassionati di tecnologia. XPG si impegna a sviluppare prodotti che aiutino gli utenti a raggiungere prestazioni estreme; pertanto, lavora a stretto contatto con le community gaming e esports per raccogliere informazioni sulle reali esigenze degli utenti e incorporarli nel suo hardware. Oltre alle prestazioni, ogni prodotto XPG supera la rigorosa metodologia di test ADATA A +, che garantisce i più elevati standard di stabilità e affidabilità. Non solo i prodotti XPG presentano funzionalità e durata solide, ma sono anche caratterizzati da un design esclusivo che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti internazionali come il Good Design Award in Giappone. XPG offre sempre esperienze di gioco estreme per rendere ogni momento emozionante.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento