Xiaomi MI Q1 – La nuova TV da 75 pollici 4K 120 Hz HDMI 2.1

Xiaomi è pronta a lanciare nuove TV in Europa, l’ultima Xiaomi MI Q1 è una TV da 75 pollici con pannello QLED a 120 Hz e HDMI 2.1.

La tecnologia Full Array Local Dimming su questo televisore dispone di 192 zone per un contrasto massimo fino a 10000: 1 per assicurare eccellenti prestazioni con contenuti HDR. MI TV Q1 avrà un pannello 4K a 120 Hz con spazio colore NTSC al 100% e copertura di 1,07 miliardi di colori. Il dispaly a10 bit avrà anche le certificazioni Dolby Vision, HDR10 + e HLG.

Per i giocatori, MI Q1 avrà HDMI 2.1 e ALLM (Auto Low Latency Mode), inoltre il sistema operativo sarà basato su Android TV 10.

Xiaomi MI Q1 arriverà il 10 marzo in Europa ad un prezzo suggerito di 1299 EUR.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

2 commenti su “Xiaomi MI Q1 – La nuova TV da 75 pollici 4K 120 Hz HDMI 2.1”

  1. Buonasera anzi buonanotte visto l’ora in cui sto scrivendo. Questo tv Xiaomi MI Q1 mi sembra davvero molto interessante in rapporto qualità prezzo. Io avendo una sala piuttosto grande ci sta proprio bene. Volevo sapere se ci sono preinstallate le famose app da dazn e now tv. Grazie in caso mi farebbe molto gola!! Corrado.

    Rispondi
    • Grazie per il commento Corrado, purtroppo non si hanno informazioni della versione Italiana, ma avendo Android TV non ci dovrebbero essere problemi ad installare dazn e nowtv.

      Rispondi

Lascia un commento