XFX mostra la sua scheda grafica custom Radeon RX Vega

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Purtroppo ancora oggi non si vedono modelli custom Radeon RX Vega sul mercato, ma almeno oltre ad ASUS anche XFX ha mostrato il proprio design custom.

Questo design personalizzato usa un PCB corto con un dissipatore a doppia ventola, esteticamente assomiglia alle vecchie schede grafiche XFX, è caratterizzato da una colorazione nera/rossa e una texture in fibra di carbonio.

I due connettori di alimentazione, rispettivamente da 8 a 6 pin, sono situati al centro della scheda video dove finisce il PCB, probabilmente si tratta del modello RX Vega 56. Questa versione possiede un backplate oltre a un logo retroilluminato sul lato.

Speriamo che sia giunto il momento del rilascio di queste benedette versione custom, perchè ormai la pazienza ha un limite.

LEGGI ANCHE  E' passato un anno ma le GPU vengono vendute al doppio del prezzo di listino

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

5 migliori volanti per PC – Guida Novembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Novembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!