Xbox Game Pass supera i 15 milioni di abbonati

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Microsoft Xbox Game Pass continua a crescere ad un ritmo impressionante, il servizio in abbonamento ha recentemente superato i 15 milioni di abbonati. Questo numero aumenterà ancora grazie all’inclusione di EA Play e alla recente acquisizione di Zenimax (Bethesda, ID Software ecc).

Microsoft ha investito molto nel servizio e il catalogo è in continua espansione, gli abbonati sono aumentati di 5 milioni in soli 6 mesi e il servizio probabilmente giocherà un ruolo importante per la prossima generazione di console ma anche per il futuro del gaming.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Ottobre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci