Xbox Game Pass su PC: arrivano Octopath Traveler, Nier Automata e molti altri

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per console e PC a fine marzo, tra i giochi inclusi troviamo Empire of Sin, Torchlight III, Octopath Traveler, Yakuza 6: The Song of Life e molti altri.

16 marzo

  • Undertale (Cloud, Console e PC) ID @ Xbox – Entra negli inferi ed esplora un mondo esilarante e commovente pieno di mostri pericolosi. Esci con uno scheletro, balla con un robot, cucina con una donna-pesce … o distruggi chiunque si trovi. Il futuro spetta a te determinare in questo gioco di ruolo acclamato dalla critica dello sviluppatore indipendente Toby Fox.

18 marzo

  • Empire of Sin (Cloud, Console e PC) ID @ Xbox – Empire of Sin è un gioco di strategia basato nella malavita di Chicago dell’era del proibizionismo degli anni ’20. Vesti i panni a punta di ali di gangster reali e immaginari come Al Capone o Stephanie St. Clair per costruire e gestire il tuo impero criminale. Schiva, truffa e pianifica la tua strada verso la vetta.
  • NieR: Automata (PC) – L’umanità è stata cacciata dalla Terra da esseri meccanici di un altro mondo. Nel tentativo finale di riprendersi il pianeta, la resistenza umana invia una forza di soldati androidi per distruggere gli invasori. Ora, infuria una guerra tra macchine e androidi … una guerra che potrebbe presto svelare una verità del mondo a lungo dimenticata.
  • Torchlight III (PC) – In Torchlight III, Novastraia è nuovamente minacciata di invasione e spetta a te difenderti dai Netherim e dai suoi alleati. Raduna il tuo ingegno e affronta la frontiera per trovare fama, gloria e una nuova avventura!

25 marzo

  • Genesis Noir (Console e PC) ID @ Xbox – Un’avventura noir che attraversa il tempo e lo spazio. Quando un triangolo amoroso tra esseri cosmici diventa un confronto amaro, assisterai a uno sparo sparato da un dio geloso, altrimenti noto come The Big Bang. Salta nell’universo in espansione e cerca un modo per distruggere la creazione e salvare il tuo amore.
  • Octopath Traveler (console e PC) – Otto viaggiatori. Otto avventure. Otto ruoli da interpretare. Intraprendi un viaggio epico attraverso il vasto e meraviglioso mondo di Orsterra e scopri le storie accattivanti di ciascuno degli otto viaggiatori. Usa le abilità distintive di ogni personaggio dentro e fuori dalla battaglia e prendi decisioni per modellare il tuo percorso.
  • Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition (PC) ID @ Xbox – Piega il mondo alla tua volontà mentre esplori le profondità di infinite possibilità, tra cui personalizzazione dettagliata del personaggio, totale libertà di esplorazione e scelte più significative a ogni svolta. Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition ridefinisce l’esperienza dei giochi di ruolo per una nuova generazione.
  • Supraland (PC) ID @ Xbox – Salva il villaggio di personaggi con il bastone rosso in questo gioco platform in prima persona, open-world e puzzle d’azione. Vagare ed esplorare un grande mondo interconnesso, sbloccare nuove abilità versatili e combinarle per superare enigmi fantasiosi o scoprire segreti nascosti.
  • Yakuza 6: The Song of Life (Cloud, Console e PC) – Kazuma Kiryu, il drago di Dojima, ritorna con il sogno di vivere una vita tranquilla. Ma presto scopre che Haruka ha avuto un incidente ed è ora in coma, lasciando il suo giovane figlio, Haruto, senza cure. Per proteggere questo bambino, Kiryu porta Haruto nell’ultimo posto in cui Haruka è stata avvistata, Onomichi, Hiroshima. Kiryu dovrà navigare attraverso il mondo criminale che si è lasciato alle spalle e combattere per le risposte per mantenere la famiglia che ama al sicuro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento