WUCHANG: Fallen Feathers è il nuovo Dark Souls Sekiro cinese

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Leenzee Games, un team di sviluppo indipendente di 80 persone, ha rivelato il primo trailer del loro prossimo gioco action, WUCHANG: Fallen Feathers, un Souls like e un incrocio tra Dark Souls e Sekiro.

Questo viaggio epico mette il giocatore in incontri impegnativi con banditi impazziti per la battaglia, giganti umani deformi e enormi mostri demoniaci con spade a due mani, asce e antiche armi di polvere da sparo. Ambientato negli ultimi anni caotici della dinastia Ming, WUCHANG: Fallen Feathers è un’esplorazione dei meravigliosi paesaggi della Cina imperiale e la battaglia contro una forza misteriosa che trasforma una cupa realtà in un orrore soprannaturale. Il gioco è basato sull’antica civiltà Shu: Sanxingdui, Jinsha e altre mitologie storiche cinesi adattate allo stile della narrativa simile a Cthulhu.

WUCHANG: Fallen Feathers si svolge mentre l’imperatore Chongzhen della dinastia Ming si è appena impiccato. Conflitti e ribellioni scoppiano in tutta la Cina mentre i signori della guerra combattono per il potere tra i resti della dinastia Ming. Gli eserciti di banditi approfittano del caos, razziando i villaggi in tutto il paese e l’ordine umano è quasi scomparso. Uno strano evento ha iniziato a svolgersi: i corpi delle persone iniziano a crescere piume, alterando drasticamente il loro comportamento e aspetto. In questa avventura, i giocatori viaggeranno attraverso le tradizionali città della dinastia Ming, remoti villaggi umani, nebbiose pagode di templi e siti cerimoniali sotterranei Shu per scoprire la potente forza dietro queste orribili trasformazioni.

WUCHANG: Fallen Feathers è previsto su PC e console di nuova generazione ed è attualmente in fase pre-alpha.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

I migliori mouse da gaming | Guida Ottobre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci