Bigben e lo studio di sviluppo Kylotonn hanno invitato il principale giocatore di e-Sports e talentuoso giovane pilota americano Sean Johnston e il suo copilota Alex Kihurani a provare WRC 8 per avere la loro autorevole opinione sulla più ambiziosa simulazione di rally mai creata.

La serie di WRC è tornata, arrivando all’ottava edizione del videogioco su licenza ufficiale della FIA World Rally Championship 2019! Con un gameplay completamente rinnovato e una maggiore attenzione agli aspetti simulativi, WRC 8 pone il giocatore nel cuore della competizione.

Per riprodurre le sensazioni di guida nel miglior modo possibile, Bigben e Kylotonn hanno invitato il giovane pilota Sean Johnston, che compete nella categoria Junior WRC, ed il suo co-pilota Alex Kihurani a provare WRC 8. Sean non è solamente un pilota di primissimo livello ma anche un giocatore e-Sport per la GT Academy. Come esperto nelle simulazioni automobilistiche risulta particolarmente qualificato per parlare di una licenza come WRC.

WRC 8 sarà disponibile a partire da settembre 2019 per Playstation® 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC.