3D Realms, creatori di Duke Nukem 3D, Prey e Max Payne, presenta uno sparatutto in prima persona hard-core, basato sul leggendario Quake-1 Tech.

Sei straniero. Una volta alla deriva sul Mar Egeo, ora ti trovi sulle rive di un mondo morente. Dall’oscurità consumante emerge una figura ammantata di bianco, Shepherd of Wayward Souls, che ti affida il compito di dare la caccia ai restanti Guardiani del Vecchio Mondo. Devi viaggiare nella vasta oscurità per esplorare antiche rovine, scoprire segreti dimenticati e combattere gli orrori che si nascondono dentro.

Alimentato dalla leggendaria tecnologia di Quake 1, WRATH ha il DNA degli sparatutto degli anni ’90. WRATH abbraccia gli elementi senza tempo dei titoli classici come DOOM, QUAKE, DUKE NUKEM 3D, BLOOD, UNREAL e HEXEN e li trasporta nel 21 ° secolo.

Equipaggiato con un arsenale di 9 armi di potenza eccezionale e un inventario di 10 potenti artefatti, devi attraversare antiche cripte, rovine sommerse, templi corrotti e foreste ululanti per portare la morte ai tuoi nemici. Ma non sottovalutare i tuoi avversari, perché sono grandi in potenza e numero. La tua mente deve essere affilata come la tua lama se speri di sopravvivere ai pericoli futuri.