Worms Armageddon riceve un aggiornamento per festeggiare i 25 anni di Worms

Worms Armageddon è probabilmente il capitolo più amato di Worms. Con ormai 21 anni sulle spalle, sorprende comunque che abbia ricevuto un aggiornamento ufficiale dagli sviluppatori. Ma il motivo è presto detto: è per festeggiare i 25 anni della serie!

L’update 3.8 di Worms Armageddon è abbastanza importante, in quanto permette al gioco di ricevere la piena compatibilità con Windows 10, aggiunge la modalità in finestra, aggiunge il supporto all’OpenGL, toglie il vecchio cap al frame rate fissato a 50fps, aggiunge diverse nuove lingue come il finlandese, il francese, il tedesco, il portoghese, il russo, lo svedese e lo spagnolo. E poi sistema “alcuni” bug (370 per la precisione) e aggiunge 61 nuove feature, rende ufficiali alcune mod, e molto altro.

Per quanto riguarda il cap al frame rate, come detto è stato tolto del tutto, e le animazioni non saranno interpolate. Questo significa che il gioco apparirà estremamente fluido, permettendo dunque di godere appieno di un monitor ad alte frequenze.

Naturalmente il gioco è presente su Steam, e la patch 3.8 è stata rilasciata poche ore fa!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento