World War Z è il nuovo videogioco basato sul romanzo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Saber Interactive hanno annunciato World War Z per PlayStation 4, Xbox One e PC che verrà lanciato nel 2018. Il gioco si basa sull’omonimo romanzo horror fantascientifico post apocalittico a tema zombie.

World War Z è un nome sinonimo di paura e azione da batticuore, e siamo entusiasti di catturare finalmente quell’energia in un’esperienza frenetica e raccapricciante creata appositamente per console e PC moderni“, ha dichiarato il CEO di Sabre Interactive, Matt Karch.

La campagna cooperativa di World War Z si concentra su storie e missioni uniche sopravvissute in tutto il mondo, tra cui New York, Mosca e Gerusalemme. Usa strategicamente trappole, barriere e ambiente per rimanere.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Settembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Settembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci