World War Z Aftermath arriva quest’anno e aggiunge nuove armi corpo a corpo

Un’importante espansione del popolare sparatutto di zombi cooperativo di Sabre Interactive è in arrivo entro la fine dell’anno, come annunciato durante il livestream di IGN Expo. World War Z Aftermath avrà tante nuove funzionalità che probabilmente cambieranno radicalmente il modo in cui il gioco viene giocato.

Tra le novità c’è un intero sistema di combattimento corpo a corpo abbinato a un interessante arsenale di armi. L’espansione porta anche tre nuove location: Roma, Città del Vaticano e la penisola della Kamchatka. Ancora più interessante è l’aggiunta di una modalità in prima persona. Vi lasciamo con il trailer:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Luglio 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Luglio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci