World War Z: Aftermath arriva il 21 settembre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Saber Interactive ha svelato un nuovissimo trailer di World War Z: Aftermath, la prossima evoluzione dello sparatutto zombi co-op definitivo ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures, in uscita il 21 settembre 2021 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Steam, con retrocompatibilità su PlayStation® 5 e Xbox Series X a 4K|60 FPS.

Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z: Aftermath ti consente di giocare con un massimo di tre amici o da solo con i compagni di squadra dell’IA contro orde di famelici zombi in due episodi della storia totalmente nuovi ambientati nella città di Roma, tra cui la Città del Vaticano e nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Settembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Settembre 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Settembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci