World of Warcraft Shadowlands, la nuova espansione ha una data d’uscita

Oltre i cieli infranti di Azeroth ti attendono gli infiniti regni dell’aldilà: le Terretetre, dove le anime mortali fanno i conti con il proprio passato, scoprendo nuovi orizzonti… o soffrendo un’eternità di tormenti. Il 27 ottobre, gli eroi di Orda e Alleanza scopriranno il loro destino nell’aldilà con World of Warcraft®: Shadowlands, l’ottava espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment, pubblicata in tutto il mondo.

Entrando nelle Terretetre, i campioni di Azeroth incontreranno un mondo disfatto. Anime virtuose gettate nell’oscurità senza fine della Fauce, mentre le Congreghe, potenti fazioni che dominano i regni dell’aldilà, devono fare i conti con la misteriosa siccità di Animum, la risorsa principale delle Terretetre. Mentre un antico male raduna le forze per spezzare le catene che lo imprigionano, i giocatori dovranno trovare la loro strada attraverso i pericoli dell’aldilà, forgiando un patto con la Congrega che più si allinea ai loro principi e ripristinando l’equilibrio nel regno dell’oltretomba.

World of Warcraft: Shadowlands è ricco di contenuti e funzioni che permettono ai giocatori di scoprire e plasmare il destino dei propri personaggi:

  • Esplora l’oltretomba di Warcraft – Scopri le meraviglie e gli orrori che ti aspettano nel mondo dietro al velo. Cavalca sui campi dorati del Bastione, perditi tra le gotiche guglie di Revendreth, raggiungi il crocevia del fato nella città eterna di Oribos e molto altro.
  • Unisciti a una Congrega – Alleati a una delle quattro Congreghe delle Terretetre, ognuna con la propria storia, funzioni di gioco e un vasto arsenale di poteri unici che conferirà a chi si dedicherà alla sua causa. Scegli tra i valorosi Kyrian del Bastione e gli astuti Venthyr di Revendreth, combatti per i potenti Necrosignori di Maldraxxus o cerca un riscatto tra i Silfi della Notte di Selvarden.
  • Scala la Torre dei Dannati Le anime che si sono dimostrate più vili nella loro vita passata vengono imprigionate a Torgast, una prigione ultraterrena governata dalla spaventosa entità chiamata Carceriere. Questa sfida in continuo cambiamento è affrontabile in solitaria o in un gruppo di massimo cinque personaggi, e coloro che dimostreranno il loro coraggio superando le prove otterranno i materiali necessari alla creazione di un equipaggiamento leggendario runico.
  • Diventa un Cavaliere della Morte – Bolvar Domadraghi, l’ex Paladino che indossò l’elmo del Re dei Lich per tenere a bada il Flagello, cerca di rinforzare i ranghi dei Cavalieri della Morte. Ora, anche i Pandaren e tutte le Razze Alleate potranno unirsi ai loro empi ranghi (disponibile con il preacquisto).
  • E molto altro… – Sopravvivi all’occhio vigile del Carceriere nella Fauce, dove la sfida si fa più dura col passare del tempo, forgia Vincoli dell’Anima con personaggi chiave della tua Congrega per ottenere i loro poteri, riporta il Santuario della tua Congrega all’antica gloria… Shadowlands è un’esperienza di World of Warcraft come mai nei hai vissute prima.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

I migliori processori PC – Classifica Marzo 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Migliori Router Gaming | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci