World of Warcraft: Burning Crusade Classic arriva il 2 giugno

“Voi non siete pronti!” Quattordici anni fa, con questa tonante frase, Illidan Stormrage rispondeva a tutti coloro che osavano affrontarlo nel reame infranto delle Outland. A partire dal 2 giugno, eroi di Azeroth vecchi e nuovi avranno l’opportunità di prendere il coraggio a due mani e radunare i propri alleati per affrontare nuovamente il Traditore con la pubblicazione in tutto il mondo di World of Warcraft®: Burning Crusade Classic™.

Burning Crusade Classic, fedele riproposizione di Blizzard Entertainment della prima, acclamata espansione di World of Warcraft, porta nuovamente i giocatori oltre il Dark Portal nel regno infranto delle Outland, un mondo distante e contaminato dall’energia vile dove le forze demoniache della Burning Legion si preparano all’assalto contro tutti gli esseri viventi di Azeroth. Con un nuovo e pericoloso mondo da scoprire, due nuove razze giocabili (Elfi del Sangue e Draenei) e la nuova abilità di solcare i cieli delle Outland con cavalcature volanti, Burning Crusade Classic darà sia ai veterani che ai nuovi giocatori di WoW la possibilità di affrontare un’avventura senza tempo dell’era di Warcraft.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci