Wolfenstein: Youngblood utilizzerĂ  Denuvo

Bethesda ha aggiornato la pagina su Steam per Wolfenstein: Youngblood, confermando la presenza di Denuvo. L’ultima versionedi questo DRM non è stata ancora decriptata, diversi giochi come Anno 1800, Mortal Kombat 11 e Total War Three Kingdom rimangono al sicuro.

ChissĂ  se Wolfenstein: Youngblood rimarrĂ  al sicuro o sei i gruppi di cracker riusciranno a bypassare l’ultima protezione. Il gioco uscirĂ  il 26 luglio e supporterĂ  il ray-tracing in tempo reale e l’Adaptive Shading di NVIDIA.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento