Wolfenstein II: The New Colossus, a quanto pare ai nazisti piace molto il milkshake alla fragola

Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus. In questo trailer vediamo un comandante dell’esercito nazista intento a godersi un milkshake alla fragola in un locale, purtroppo per lui quello sarà probabilmente l’ultimo milkshake che berrà nella sua vita, perché in quello stesso locale si trova anche BJ Blazkowcz che, una volta riconosciuto dal comandante, non si lascerà catturare facilmente. Ricordandovi che Wolfenstein II è atteso per il 27 ottobre vi lasciamo al trailer.

Wolfenstein II: The New Colossus è l’attesissimo seguito dell’acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l’avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell’America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento