Wolfenstein 2: The New Colossus, prima patch riattiva l’Async Compute sulle GPU AMD

Machine Games ha rilasciato la prima patch Beta per Wolfenstein 2: The New Colossus, in modo da risolvere alcuni dei problemi che affliggono la versione PC.

Questa patch beta riabilita l’overlay di Steam e l’Async Compute con le schede grafiche AMD (quando si utilizzano i driver 17.10.3). Inoltre viene disattivata temporaneamente l’Async Compute sulla GTX 1080 Ti, almeno fino a quando Nvidia non rilascerà nuovi driver per risolvere questa funzionalità.

Infine vengono risolti alcuni problemi legati alla localizzazione nei seguenti paesi: Giappone, Bahrein, Kuwait, Libano, Oman, Qatar e Arabia Saudita.

Coloro che vogliono installare questa patch dovranno fare clic con il tasto destro sul gioco nella loro libreria Steam, andare nelle proprietà e dopo nella scheda Beta.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

2 commenti su “Wolfenstein 2: The New Colossus, prima patch riattiva l’Async Compute sulle GPU AMD”

  1. Se non ricordo male, i driver 17.10.3 erano da installare solo per chi aveva le Radeon Vega, per questo son rimasto al 17.10.2. Non c’è bisogno che gli utilizzatori di Polaris scarichino la Patch, giusto?

    Rispondi

Lascia un commento