Witchfire è il nuovo dark fantasy FPS ispirato a Painkiller e Bulletstorm

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lo sviluppatore di The Vanishing of Ethan Carter, The Astronauts, ha rivelato il loro nuovo progetto Witchfire, un nuovo gioco FPS dark fantasy esclusivo per PC.

Witchfire è ispirato a Painkiller e Bulletstorm, è ancora in una fase iniziale ma utilizzerà la fotogrammetria oltre all’Unreal Engine 4 come motore grafico.

Questo è il comunicato ufficiale del team The Astronauts:

Ti sei chiesto cosa stavamo facendo ultimamente? Bene, il nuovo gioco a cui stiamo lavorando si chiama Witchfire . È uno sparatutto in prima persona dark fantasy … e questo è tutto quello che possiamo dire al momento. Il gioco è ancora lontano dal rilascio e non stiamo annunciando altre piattaforme oltre a PC / Steam. La ragione per cui stiamo mostrando il teaser così presto è semplicemente per far sapere a tutti che siamo vivi e vegeti, e quanto sia radicalmente diverso questo nuovo progetto.

Tuttavia, il cambio di direzione non è una novità per il team. I tre comproprietari di The Astronauts erano anche i comproprietari di People Can Fly, così come i lead creativi hanno lavorato a Painkiller e Bulletstorm.

Come puoi vedere nel teaser, Witchfire usa la tecnologia fotogrammetrica che abbiamo usato in The Vanishing of Ethan Carter . Questa tecnologia ci consente di scansionare in 3D oggetti reali, persino interi edifici! – e li usano come risorse digitali nei nostri giochi per una qualità visiva senza precedenti e un aspetto naturale e organico. Crediamo di poter migliorare ulteriormente la tecnologia, con nuovi strumenti, hardware e tutta l’esperienza che abbiamo accumulato durante lo sviluppo del nostro primo gioco.

LEGGI ANCHE  Steelseries lancia le cuffie wireless Arctis 7+ e Arctis 7P+

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Novembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!