Disponibile la mod The Witcher 3 HD Reworked 4.8

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

The Witcher 3 è tra i GDR più popolari e amati degli ultimi anni, anche per quanto riguarda il supporto delle comunità di modders. Tra i più noti modders c’è “Halk Hogan”, che con il suo progetto Witcher 3 HD Reworked è diventato tra i più popolari di The Witcher 3.

Questa mod, scaricabile gratuitamente su Nexus, migliora texture e mesh senza impattare troppo sulle prestazioni del gioco. Per la prima volta, questa nuova versione 4.8 di The Witcher 3 HD Reworked modifica texture e riflessi dell’acqua per un risultato più realistico. Potete avere un’assaggio guardando questo video:

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Settembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci