Il Weekend Gratuito di Overwatch inizia oggi – Dal 26 al 29 maggio

Per festeggiare il primo compleanno di Overwatch, Blizzard ha voluto rendere il gioco gratuitamente giocabile nel weekend, da oggi alle 20 di questa sera, a lunedì 29 maggio. Nel Free Weekend saranno disponibili i 24 eroi di Overwatch, le 14 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

I nuovi giocatori che decidono di acquistare Overwatch dopo averlo provato potranno conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: dovranno però usare lo stesso account Blizzard.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci