Watch Dogs Legion uscirà ad ottobre, annunciata la data d’uscita

In occasione della sua conferenza digitale Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation®4, Stadia e Windows PC su Epic Games e Uplay. Il gioco sarà incluso anche in UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Watch Dogs: Legion introduce un concetto di nuova generazione, soprannominato “Gioca con chi vuoi”, un’importante innovazione in termini di gameplay che consente ai giocatori di scegliere il proprio gruppo di membri della resistenza tra tutti i cittadini di Londra. Infatti, ogni singolo abitante nello scenario liberamente esplorabile potrà essere reclutato e utilizzato nel gioco, e ovviamente ognuno avrà una propria storia, personalità e serie di abilità. Watch Dogs: Legion supporterà anche il raytracing DirectX con accelerazione hardware su Xbox Series X e avrà un supporto completo al ray-tracing sui PC dotati di Nvidia RTX, che andranno a offrire riflessi ray-tracing in tempo reale nelle strade di Londra.

Londra è nel caos. Tra i disordini crescenti di una città sempre più irrequieta, una misteriosa entità nota come Zero-Day sta cercando di far accusare il gruppo segreto di resistenza DedSec per una serie di attentati coordinati in tutta Londra. Di conseguenza, una serie di criminali opportunisti e provenienti dagli angoli più oscuri della città ha preso il sopravvento occupando il vuoto lasciato da un governo inerme. Come membri di DedSec, i giocatori cercheranno di fermare questi criminali: sadici, mercenari, hacker e molti altri, ma dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione. Sarà quindi necessario reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per affrontare i criminali, liberare Londra e svelare il mistero dietro alla minaccia di Zero-Day.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento